Pagina 1 con 4 1234 UltimoUltimo
Visualizza risultati da 1 A 10 con 40
    cows
    Un ospite

Domyślnie i terribili colpi durante il caricamento di un motore molto caldo

Ciao

Il problema è il seguente: di volta in volta durante l'avviamento del caldo motoree la mia alfa ottiene urti molto violenti, che non sanno nemmeno czgo per confrontare ... Qualcosa di simile bruciato su 2 cilindri? Essi prestare attenzione ai suoni di tutto l'ambiente.
    Qualcuno di voi ha avuto a che fare con una cosa del genere?
    (Chilometraggio è solo il 65 ton-km)

L'utente Resoraków maniaco Avatar daro1906
    Si unì la
    09 2010
    Vive in
    Zielona Gora
    Automatico
    Alfa Romeo 159 1.9 16 V JTDM distintivo

Domyślnie

Benvenuti. Un amico ha avuto un problema simile, come si. Durante la cottura, prima di tutto caldo motoree il motore ha urti violenti. La prima cosa che è venuta in mente è una scintilla. Tuttavia, le candele si è rivelata circa. Poi, dopo la verifica ASO E 'venuto fuori che cadde dwumas. Dopo la sostituzione dwumasu non è mai accaduto, il motore sparato male. Sempre in modo uniforme e con entusiasmo serve per iniziare. Non lo so, forse era dwumas.

L'utente Alfista
    Si unì la
    07 2009
    Vive in
    Gorzyczki intorno Wodzislaw Slaski
    Automatico
    stessa ALFICE

Domyślnie

La batteria è debole?
    Comprare Lancia Y 1.2 - con un pavimento in buona salute.

Moderatore Romeo Avatar Maciek-156
    Si unì la
    05 2007
    Vive in
    Varsavia, Polonia
    Automatico
    Jeep Cherokee 2.0 MJD A9 limitato

Domyślnie

Un lembo di estinzione non tagliare?
    Jeep Cherokee 2.0 MJD A9 limitata 2014
    Giulietta 1, 4TB ha distintivo 2010
    AR156 1.9 16v JTD M-jet 2004
    AR156 1.6 TS 2000
    In precedenza, 7 auto italiane F (126, 127, UNO DS, TIPO, PUNTO, BRAVA, MAREA)

L'utente Romeo Avatar Tomek_KRK
    Si unì la
    05 2011
    Vive in
    Kraków, Polonia
    Automatico
    AR 159

Domyślnie

Citazione Ha scritto cows Zobacz post
    Ciao

Il problema è il seguente: di volta in volta durante l'avviamento del caldo motoree la mia alfa ottiene urti molto violenti, che non sanno nemmeno czgo per confrontare ... Qualcosa di simile bruciato su 2 cilindri? Essi prestare attenzione ai suoni di tutto l'ambiente.
    Qualcuno di voi ha avuto a che fare con una cosa del genere?
    (Chilometraggio è solo il 65 ton-km)
    1. Fuoco la macchina tutto il tempo mantenendo la frizione premuto dopo l'avvio il motore. Se lo shock sarà meno rispetto a quando si fa lo stesso, rilasciando la frizione subito dopo la cottura - è quello di controllare la ruota di dimetilformammideASOa.
    2. Se si dispone di questo suona un qualcosa di pinning la sferragliare dalla zona del giunto (die via dopo la frizione è premuto) - è già al 99% dwumasówka scambio.
    3. verifica preventiva le condizioni del motore e cuscini sotto il torace.
    WWW.AUTKA.PL - auto a servizio completo

Robert_159
    Un ospite

Domyślnie

Ho visto che hai letto il mio thread
    http://www.forum.alfaholicy.org/159_...iadczenie.html
    e davvero iniziare perché la batteria non viene colpito da una delle dell'anno meccanicoe che è una questione semplice per verificare e senza il costo dellaentità. Pulire la può accuratamente bloccare, rimuovere il cavo mASOe di pulire adeguatamente i punti di contatto. 'Da notare che la batteria mantenuto la conversione ad un altro, ma è stata la batteria dalla barca che si è rivelata troppo male, ma poi non ne sapeva nulla e mi ha messo in errore. È inoltre possibile controllare in modo rapido con un'altra vettura da cavi di collegamento, per me era una differenza notevole. Essere sui risultati del test. Ho completamente dimenticato su un problema importante, che è il processo di lanciare le nostre bellezze "senza problemi". Cuocere la macchina solo dopo la comunicazione della pressione del freno o della frizione e quindi spingere la frizione e iniziare. Ho notato una differenza significativa quando subito dopo la luce di una candela si spegne. Già scritto su questo un paio di persone nel forum.

cows
    Un ospite

Domyślnie :-(

Ho sostituito il processo della batteria oggi una nuova. Purtroppo, nessun cambiamento :-(
    Infatti, quando a sparare il colpo sarebbe stato da digerire, ma è strano di tanto in tanto trzaskająco - agitazione su uno sparo caldo motoreu è difficile da accettare.
    Pensavo di sapere questo motore ... facendo buoni affari chilometraggio Opel 120 CV 8V, e tuttavia è la stessa, ma 16V.
    Non male paradosso - solo in giro alpha privata. Sono andato attraverso i modelli comunemente considerato il più emergenza e niente. E qui la prima alpha senza problemi in modo spiacevolmente sorpreso ...
    Che cosa stai facendo? Accostati dimetilformammideASOin?
    Migliori saluti

Robert_159
    Un ospite

Domyślnie

E se è stata inserita una potente batteria di alta corrente di start-up e przeczyścileś contatti? Non so se si è tentato di sparare il messaggio che egli può trasformare l'inizio. Se questi trattamenti non aiutano di buon animo dispiaciuto perché so quanto sia fastidioso szarpiąco un molatura-start. Un collega di lavoro in ASO Recentemente ha detto che ha colpito koliony copia di questo problema e risolto e non era la causa della batteria. Probabilmente presto vedrò lui e cercare di scoprire i dettagli, ma non ha voluto rivelare il loro recupero prescrizioni.
    Cosa dwumasy a sentire qualche vibrazione-terremoto motorebassa velocità per 1 funziona con lieve trazione, a rotazione con la rotazione di circa 900-1000 rpm. Con me così è iniziato dopo la sostituzione del utilizzato (che sarebbe l'ideale) fino telepało anche alle 3 del cambio il numero di giri di circa 2000 e poi ha guidato fino alla pista per la sezione "disabitata" e dwumasy composto jednomasa ma illuminando in quel momento era perfetto . Da quello che ho letto un dwumasy su di esso gli conferisce vari segni di usura. Una cosa è certa e cioè, l'inizio non corretta ha un grande impatto sulla vita del doppio di massa della ruota.
    Ho parlato con una settimana prima di sostituire la batteria con un master in carserwisie e ha detto che aveva già questi casi. antipasti ordinato forte versione dedicata ai mercati scandinavi e questa soluzione apparentemente ha dato consigli. Niente di più per oggi non posso, ma posso suggerire un suggerimento spotaquiloni se sono da Varsavia o la zona circostante e ho potuto sentire che questo è ciò che è stato per me.

cows
    Un ospite

Domyślnie

Ho messo una nuova batteria Centra; il fatto che si puliti i contatti, ma ci sembrava di essere inquinato.
    Penso al motorino di avviamento, in quanto sembrerebbe logico. Il precedente proprietario ha usato principalmente per in auto la città, e viveva in una piccola città, quindi Alfa era spesso licenziato ed estinto.
    Se il tuo amico ha un abbastanza certo di brevetti e sarebbe disposto a condividere, certamente ripagare il modo giusto :-) Non rovinare tutto da questo mercato - io vivo a 250 km da Varsavia.
    Io lavoro per un po ' società Grodzisk Mazowiecki dove visito di tanto in tanto. Se nelle prossime settimane nessun inseguimento colpa, io vi chiederà spotaquiloni, se hai valutato lo stesso come Alfie.
    In generale, il problema per me è il prestigio; Io trovare un difetto, anche se devo guardare a lungo. Non voglio dare i proprietari di soddisfazione Helmutów, i quali, dopo molte "sanno" circa Alfachem ..

Robert_159
    Un ospite

Domyślnie

Ovviamente, cercherò di scoprire da un amico meccanicoe dettagli, ma non posso promettere nulla. Se la batteria non è il miglior modo, quindi verificare se l'avviatore non taglierà il suono, perché allora non è molto interessante. Per me, quando si inserisce una nuova antipasto originale era letteralmente meglio per un po ', ma ancora adesso quando si spara normalmente già sembra essere che il motorino di avviamento deve girare più velocemente. Devo confrontare con un altro 1.9 JTDM. Se si decide di sostituirlo possono rivolgersi per la più potente 3 kW (di serie ricordate come 1,8 o 2) sui mercati scandinavi come il maestro mi ha detto carserwisu.
    Ho anche trattato la questione ambiziosamente e rinunciato l'argomento a il costo dellaowało Non me un po '. Naturalmente, ho avuto un momento di dubbio lo scorso autunno e ho pensato di vendere la macchina per me sollecitato anche quello che i tecnici di servizio che hanno avuto abbastanza di questa copia e me