Pagina 2 con 14 Il primoIl primo 123456789101112 ... UltimoUltimo
Visualizza risultati da 11 A 20 con 134
  1. #11
    L'utente Romeo
    Si unì la
    07 2009
    Vive in
    КУТНЕ/ Sistema di
    Automatico
    166 2,5v6 2002.
    Post
    599

    Domyślnie

    Collega improbabile perché l'iniezione di iniezione gpl zecche tutto il tempo. E questo passa e l'altro di volta in volta.


    › Więcej...: Cykająca bobina alta tensione V6

  2. #12
    L'utente Il pirata strada
    Si unì la
    05 2011
    Vive in
    Dąbrowa Górnicza
    Automatico
    ALFA ROMEO 166 2.5 V6 99r + PROTOSSIDO di GPL BRC
    Post
    215

    Domyślnie

    Citazione Ha scritto kubicze Zobacz post
    Poi controllare di nuovo, forse non andare con la rigenerazione, ma i sintomi indicano l'alternatore
    Ho collegato il dispositivo a me dopo la rigenerazione era ok e la batteria non è tutti i centri Futura tre anni senza problemi. Credo che da qualche parte o di massa non posso avere un buon collegamento

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

  3. #13
    L'utente Romeo
    Si unì la
    07 2009
    Vive in
    КУТНЕ/ Sistema di
    Automatico
    166 2,5v6 2002.
    Post
    599

    Domyślnie

    Colleghi e il motivo per cui questa bobina zecche in modo irregolare di volta in volta, e solo come motore baardzo per lo più lungo per riscaldarsi prima di entrare la ventola e qualche segno di spunta non udibile dopo averla spenta.

  4. #14
    Super Moderator Quadrifoglio Verde Avatar marek230482
    Si unì la
    05 2009
    Vive in
    Strzelin
    Automatico
    166 3.0V6, gtv 2,0TS, brera V6
    Post
    12,644

    Domyślnie

    Da allora motore E 'il più caldo, più grandi materiali di dilatazione termica, e poi si fa una foratura.

  5. #15
    L'utente Romeo
    Si unì la
    07 2009
    Vive in
    КУТНЕ/ Sistema di
    Automatico
    166 2,5v6 2002.
    Post
    599

    Domyślnie

    Ok non udibile da qualche parte nel collettore di aspirazione e simili rimuovendo il controllo che la bobina?

  6. #16
    L'utente Un principiante Avatar ukasz
    Si unì la
    01 2011
    Vive in
    Radom
    Automatico
    Alfa Romeo 166 3.0 V6
    Post
    44

    Domyślnie

    Innanzitutto verificare che il capo davanti a tutte e tre le bobine sono a posto, togliere il coperchio e dopo il tramonto si vedrà se c'è una discoteca
    se tutti e tre non si romperà o cinguettio poi si toglie collettore di aspirazione e Interleaved 100 percentuale noo bobina efficiente dalla parte anteriore a quella posteriore e si è sicuri.
    Poi si può giocare di nuovo il controllo delle bobine di riposo testata anteriore
    ARrrrr 1 6 6 3.0 V6

  7. #17
    Super Moderator Quadrifoglio Verde Avatar marek230482
    Si unì la
    05 2009
    Vive in
    Strzelin
    Automatico
    166 3.0V6, gtv 2,0TS, brera V6
    Post
    12,644

    Domyślnie

    Non vedrete scintille 24V HV, perché hai solo bobina e non si può vedere.

  8. #18
    L'utente Un principiante Avatar ukasz
    Si unì la
    01 2011
    Vive in
    Radom
    Automatico
    Alfa Romeo 166 3.0 V6
    Post
    44

    Domyślnie

    scintille, ma la bobina di brillare nel buio tra il metallo parte della± (dove si è avvitato), e la plastica viene tagliato e non ci vedo una svolta ... Non so se è corretto.
    ARrrrr 1 6 6 3.0 V6

  9. #19
    Super Moderator Quadrifoglio Verde Avatar marek230482
    Si unì la
    05 2009
    Vive in
    Strzelin
    Automatico
    166 3.0V6, gtv 2,0TS, brera V6
    Post
    12,644

    Domyślnie

    Sì, ma la maggior parteparte dellasopra puntura sotto. Tra il tubo e la testa. O dove la bobina è in contatto con la testa, piuttosto che la parte superiore. Tuttavia, durante la notte può controllare.

  10. #20
    L'utente Un principiante Avatar ukasz
    Si unì la
    01 2011
    Vive in
    Radom
    Automatico
    Alfa Romeo 166 3.0 V6
    Post
    44

    Domyślnie

    Sì, sì, esattamente come si scrive, la parte superiore non si vede nulla attraverso quella figa per me come si può vedere scintille
    Così è anche in attesa di me ... bobine di ricerca di controllo efficiente con il loro 'anteriore' e riflette nel 'back'.
    ARrrrr 1 6 6 3.0 V6

Discussioni simili

  1. È il TS si verifica cavi ad alta tensione 16V?
    Creato da Jerry1 nella sezione 156
    Risposta: 22
    Ultimo post/autore: 20-06-2014, 10:28
  2. [164] Cavi ad alta tensione.
    Creato da tytus_w nella sezione 33/164
    Risposta: 22
    Ultimo post/autore: 23-01-2014, 22:19
  3. [164] Cavi ad alta tensione
    Creato da Miłosz nella sezione 33/164
    Risposta: 1
    Ultimo post/autore: 05-10-2008, 07:49
  4. Risposta: 6
    Ultimo post/autore: 25-02-2008, 00:29

bobina 3 ml di 2 v6

Tesla coil cl320 alfa 166

Tag per questo argomento

Autorizzazioni

  • Non è possibile assumere un nuovo argomento
  • Non è possibile scrivere messaggi
  • Non è possibile aggiungere allegati
  • Non è possibile modificare i tuoi messaggi
  •  
Ammortizzatori