Pokaż wyniki od 1 do 2 z 2

Temat: mi presento

  1. #1
    Użytkownik Jestem NOWY - nie krzyczcie! Avatar cesare560
    Dołączył
    01 2017
    Auto
    alfa romeo giulia
    Postów
    0

    Domyślnie mi presento

    Ciao A tutti del Forum .Da Cesare560 . Da Siracusa ,Auto Riparatore da più di 55 anni . in pensione da poco, ma ancora svolgo il mio mestiere, e vado da i miei amici
    colleghi per consigli . tutti questi Anni di cui 37 anni di mia Officina, e altri 16 Anni di Capo Officina alla Rover è Alla Ssangyong. vi confermo che ? L'alfa Romeo è la
    Migliore in Assoluto in tutto. dai tempi lontani come la vecchia Giulia ,Alla Giulietta ,alla Favolosa Montreal . ecc.li o possedute tutte,anche il gt Iunior GTA .
    dove passavo io col GTA la gente mi circondavano a bocca aperta fermo al semaforo per farli spostare bastava una accelerata il rombo del motore li faceva scappare.
    un divertimento unico. ne avrei tante cose da raccontarvi ma mi farei troppo lungo, scrivo tutto questo per che è tutto vero . ALFA ROMEO LA NUMERO 1 al MONDO.
    Ciao. : Vittoria:: Vittoria:: Vittoria:: Vittoria:

  2. #2
    Użytkownik Fachowiec Avatar szerszeń
    Dołączył
    10 2007
    Mieszka w
    Gdańsk
    Auto
    Astroserati | 407 coupe | Quattroporte
    Postów
    2,613

    Domyślnie

    ciao
    Było: 166 2.4JTD x5, 166 2.0TS x3, 166 3.0 V6 x2, 166 3.0 V6 Sportronic x2, 166 2.5 V6, 156 2.4JTD x3, 156 2.4JTD SW, 156 2.5 V6 x2, 156 1.9JTD, Kappa Coupe 2.0T

Tagi dla tego tematu

Uprawnienia

  • Nie możesz zakładać nowych tematów
  • Nie możesz pisać wiadomości
  • Nie możesz dodawać załączników
  • Nie możesz edytować swoich postów
  •  
Amortyzatory