Pagina 1 con 2 12 UltimoUltimo
Visualizza risultati da 1 A 10 con 20

Oggetto: scatola in 2,4

L'utente L'alfa e l'Omega
    Si unì la
    10 2009
    Vive in
    ruota ruote
    Automatico
    emty

Domyślnie scatola in 2,4

qual è la scatola del 2,4 ? non è m32 solo f40? e come te skASOil "haczenie" da 1 e 2go trasmissione? sembra che qualcosa ci si regola ?

› Więcej...: scatola in 2,4

L'utente Ciclista Avatar maarkuss
    Si unì la
    06 2013
    Vive in
    Cracovia - Glasgow
    Automatico
    Alfa Romeo 159 1.8 MPI

Domyślnie

Come 6 marce è, naturalmente, la F40, la ho già, era nella mia vecchia 156 20V, si può provare a regolare il link, ma począdku è necessario bloccare i due meccanismi di cambio in posizione di manutenzione (se non la scatola e in cabina), e solo regolare, come fare senza di blocco, il più possibile rozregulować, come non aiuta, poi, naturalmente, per lo scambio di link (solo nuovi), i vecchi possono essere allungati, ma come sostituire nuovi-è anche, probabilmente, avrebbe bisogno di regolare, come non aiuta, poi, naturalmente, sincronizzatori, muoiono 1 e 2 marcia, è possibile controllare con i movimenti vive sulla scatola, shoot di riferimento e sposta a destra a sinistra, come ho bloccato con una pagina, allora questo è, naturalmente, il problema della scatola, non kupój utilizzata (ho comprato spieprzoną) solo inviare per la riparazione, perché il costo della sarà simile, a mosca

L'utente Un principiante Avatar Karbon
    Si unì la
    01 2015
    Vive in
    CK/TPI
    Automatico
    È stata 156 1.9 JTD 159 2.4 Q4 Ti 210 KM

Domyślnie

Ho lo stesso problema, fissata me la scatola quando si passa da 1 a 2 la trasmissione, ho sostituito la vite (główke) alla fine del cavo per il cambio, perché da qualche parte ho letto che potrebbe essere la causa del problema con le marce, ma la sostituzione non ha portato alcun miglioramento...

Si unì la
    10 2009
    Vive in
    ruota ruote
    Automatico
    emty

Domyślnie

e ' possibile smontare solo un pezzo del coperchio del pannello intorno alla leva del cambio, per bloccarlo devo scaricare da lì tutta la barra ?

L'utente Resoraków maniaco
    Si unì la
    08 2009
    Vive in
    Varsavia, Polonia
    Automatico
    Peugeot 407SW, EW10A

Domyślnie

Citazione Ha scritto maarkuss Zobacz post
    Come 6 marce è, naturalmente, la F40, la ho già, era nella mia vecchia 156 20V, si può provare a regolare il link, ma począdku è necessario bloccare i due meccanismi di cambio in posizione di manutenzione (se non la scatola e in cabina), e solo regolare, come fare senza di blocco, il più possibile rozregulować, come non aiuta, poi, naturalmente, per lo scambio di link (solo nuovi), i vecchi possono essere allungati, ma come sostituire nuovi-è anche, probabilmente, avrebbe bisogno di regolare, come non aiuta, poi, naturalmente, sincronizzatori, muoiono 1 e 2 marcia, è possibile controllare con i movimenti vive sulla scatola, shoot di riferimento e sposta a destra a sinistra, come ho bloccato con una pagina, allora questo è, naturalmente, il problema della scatola, non kupój utilizzata (ho comprato spieprzoną) solo inviare per la riparazione, perché il costo della sarà simile, a mosca
    156 non era F40 solo fiatowska scatola, almeno a me così sembra...

Si unì la
    10 2009
    Vive in
    ruota ruote
    Automatico
    emty

Domyślnie

ma la cosa 159

L'utente Resoraków maniaco Avatar ernest159
    Si unì la
    07 2011
    Vive in
    Biala Podlaska
    Automatico
    erano 1.9 JTD 156 FL, 159 JTDm 1.9, 2.4 JTDm 159, 159 2.4 210 Ti

Domyślnie

A 2.4, sicuramente, è la F40.
    159 2.4 JTDm 2006 DPF-out virus 229KM + 520 Nm http://www.forum.alfaholicy.org/album.php?albumid=1287
    159 2.4 JTDm 210 km 2008 Ti DPF EGR fuori virus + https://drive.google.com/folderview?...2s&usp=sharing
    Giulia 2.2 JTDM
    https://www.forum.alfaholicy.org/album.php?albumid=2379

Si unì la
    06 2013
    Vive in
    Cracovia - Glasgow
    Automatico
    Alfa Romeo 159 1.8 MPI

Domyślnie

Citazione Ha scritto abezus Zobacz post
    156 non era F40 solo fiatowska scatola, almeno a me così sembra...
    Beh, male di te, ragazzo, sembra, perché, naturalmente, la F40 , cambio manuale 6 rapporti, 159 esattamente lo stesso , (ricordo anche la scritta laterale della scatola F40) - questo include 156 2.4 JTD 20V 175 129KW ho 2004
    Ultima modifica di maarkuss ; 13-01-2016 circa 21:00

L'utente Un principiante Avatar luczej
    Si unì la
    04 2009
    Vive in
    Wrocław
    Automatico
    AR 159 Ti Q4 Rosso

Domyślnie

Il signore, così come siamo sul tema della scatola F40 , dimmi, che può essere la causa di raspa quando si passa con 2-key 3-jke , aggiungo che questo accade solo ad alte velocità ( cambio di marcia al 3,5 per mille e più ). Inoltre ho notato che questo avviene dopo una lunga "wysilonej" guida, ad esempio in pista.
    Grazie in anticipo per i suggerimenti.

Si unì la
    06 2013
    Vive in
    Cracovia - Glasgow
    Automatico
    Alfa Romeo 159 1.8 MPI

Domyślnie

Citazione Ha scritto luczej Zobacz post
    Il signore, così come siamo sul tema della scatola F40 , dimmi, che può essere la causa di raspa quando si passa con 2-key 3-jke , aggiungo che questo accade solo ad alte velocità ( cambio di marcia al 3,5 per mille e più ). Inoltre ho notato che questo avviene dopo una lunga "wysilonej" guida, ad esempio in pista.
    Grazie in anticipo per i suggerimenti.
    Ho avuto esattamente lo stesso, nella mia vecchia 156 20V, haczenie iniziato dopo il cambio della frizione, meccanico nel senso di reclamo, ha cercato di regolare il link, naturalmente, senza blocchi di manutenzione, e fatto in modo che 2ka durante in auto wyskakiwała con movimento a нейтралку, poi ha iniziato a grattare 3ka in caso di grandi velocità, piccole no, ma è regolata modificando la regolazione dei cavi.

Il motivo - forse qualcuno ha regolato il link non è corretto, o sincronizzatore 3ki è andato, non so, che devo pensare, guarda come sembrava a me, 156, 20V

https://www.youtube.com/watch?v=zEmN...07VxzA&index=2

Penso che questo potrebbe essere colpa di funi e cavi, configurazione, o di tensione, questo film si comporta come se i riferimenti sono stati con lużne e non fino alla fine zatrybiały asterisco, cioè i sincronizzatori, l'impressione, come se zahaczały di asterisco, oppure si tratta di un chiaro di vino del cartone, è possibile controllare attraverso il soffietto sul selettore della scatola - così come ho descritto sopra, con una pagina balbetta, controllato in garage altre scatole, tutti i follicoli andavano senza problemi, non zacinały.
    Si può anche provare a regolare questa seconda linea di pesca a destra della pagina sulla scatola, la chiave 8kę, apre girato la testa a destra o a sinistra regolato la tensione della leva in cabina, come se la sua allentare o serrare può, sarebbe meglio, tuttavia, è necessario ricordare primarie impostazioni, perché tutti rozlegulować.
    Ultima modifica di maarkuss ; 13-01-2016 circa 23:18