Visualizza risultati da 11 A 20 con 59
Oggetto: [156 SW] Progettazione audio auto
-
12-12-2010, 18:56 #11KabarUn ospite
Non è la dimensione dell'altoparlante e dei suoi parametri di T-S a decidere in quale cassetto deve giocare.
Se non avete a lui niente, cercare di mantenere litraż e la porta è la stessa che hai te in questa cartella home.
Póin seguito si può sempre sperimentare durante l'ascolto con la lunghezza della porta, se necessario, la sua zaślepieniem.
Per quanto riguarda i cavi non è che è troppo cotta. Il cavo è un semplice cavo. È importante che sia di buona qualità in rame OFC. Ora sul mercato un sacco di cinesi cavi, fatti di alluminio rivestito di rame. È abbastanza facile riconoscerli dopo il taglio.
È su questa terra audiofile któ, chi dopo il cambio di un cavo di questo in 20 mila per lo meno di 40 mila cercano. un po ' di różnic in redazione.
Ho un paio di video-il clienteóa - i loro soldi, il loro orecchio. Come per me ipertrofia della forma sul contenuto.
Di solito, gli audiofili sono suddivisi nelle seguenti któ che ascoltano hardware e sul video któ che ascoltano la musica :-)
Io passo mania "cubetti di" è già passato, e ora preferisco ascoltare la musica, di stare per ore sopra il sistema, e cambiare i cavi :-)
› Więcej...: [156 SW] Car audio, costruzione
-
-
13-07-2011, 20:22 #12
Signori odkopuje tema, perché nel mio autku ha un nuovo giocattolo, che spinge in avanti l'intero progetto . Monacor carpower 4/400 è un amplificatore, che si tradurrà in movimento altoparlanti anteriori portaah e un subwoofer . Il pavimento del bagagliaio è quasi pronto (domani darò foto ) , i cavi che si trascina nel bagagliaio sinusline 20mm2na nutrizione e 25mm2 sulla massa. Niesiety si è scoperto che la scatola altoparlante bASOwego è troppo sottile e può funzionare . Dalla prossima settimana, io dietro di lei . Altoparlante bass, avete già scelto Ground zero Hydrogen GZHW 20X
-
20-07-2011, 13:33 #13
-
21-07-2011, 15:53 #14
paul, alla fine, sul posto, in generale, è stato portato a 50 mm rispetto all'originale.Rimuovendo il coperchio zap ruoteASOwego profondità wzrosłą fino a 75 mm, che ha dato la possibilità di installazione di un amplificatore a pavimento . Accesso a ruota sarà molto buono non sarà aumentato, come la copertura originale. Sembra come in foto
-
22-07-2011, 21:07 #15
Beh, mi avvicino lentamente alla fine del lembo è già al suo posto . Mancano ancora fare fresatura su vetro e risolvere metodo di raffreddamento della scatola con l'amplificatore , Credo che più di quattro tifosi con la società 60x60mm, collegati tramite relè di controllo dell'amplificatore .Tutta la porta sarà chiusa per il castello, e nella sua apertura aiuteranno a 2 cilindri, gas .Vetro sopra l'amplificatore sarà ogni giorno, coperto da un tappeto, e dalla festa di mat .no.
-
24-07-2011, 16:54 #16
-
27-07-2011, 22:01 #17
-
01-09-2011, 20:57 #18
Ciao ancora una volta per mancanza di tempo un po ' zaniechałem messaggi di aggiornamento .Che non vuol dire che non è stato fatto nulla . È stato acquistato condensatore 1 Farad società Hollywood Energetica paio di metri peszla poliestere e decine di raccordi , griglia, ecc per quanto riguarda l'installazione, è idrorepellente vernice, per non вбирали l'umidità .Oggi sono riuscito a iniziare avvolgendo tutto sul tappeto .Fare era ancora la connessione di raffreddamento e illuminazione , montare tutto in macchina . Posso anche vantare, che già questa settimana nel mio autku ospiterà gadget da zio Greddy'ego, cioè il Turbo timer Greddy e l'indicatore della pressione di sovralimentazione Greddy( in luogo di un serial ore )
allego un paio di immagini: audio e altri extrasów

-
05-09-2011, 22:06 #19
Sabato sono riuscito a pre-installare sul vostro sito . Stranamente, tutti, da aggiungere e andò a posto .ora resta da togliere tutta la costruzione fresa foro sotto la serie di fori per la maglia di avvio è tutto di pasta di pavimenti in moquette, di collegare le ventole, luci e impostare di nuovo sul veicolo . Ancora mi preoccupa, sull'altoparlante bASOwego , contenuto della confezione di pancetta va per rielaborare sotto l'altoparlante da 25 cm e comincio a cercare l'altoparlante può avete suggerimenti, posso spendere circa 600-700 rubli all'altoparlante che giocherà in 20 litri cassa chiusa un paio di foto con il lavoro .
-
06-09-2011, 09:02 #20L'utente Il pirata strada
- Si unì la
- 12 2008
- Vive in
- Rzasnik
- Automatico
- AR 156 2.4 JTD 136CV CF2 Blu Cosmo
http://www.audiosklep.pl/rockford-fo...10-p-1486.html può qualcosa di così importante per Voi?