Pagina 1 con 6 123456 UltimoUltimo
Visualizza risultati da 1 A 10 con 59
    L'utente Stallion Avatar czisi
    Si unì la
    11 2009
    Vive in
    Czeladź
    Automatico
    Alfa Romeo 156sw

Domyślnie [156 SW] Car audio, costruzione

Ciao, come quello che interessa CALIFORNIA, ho deciso di presentarvi in questo posto i miei progressi sul fronte del lavoro .

Nel caso in cui, come la prima in autku si è affermata principale dispositivo di Sony Gt 929

Il prossimo passo bodzie isolamento porta il tappetino all'interno che all'esterno e guadagnare anelli di МДФ'si

-La dinamica che prevede in avanti, U-DIMENSION EL COMP 6
    -Fa u-Dimension EL COAX 6
    -Nel bagagliaio si forma già nel frigo pancetta sotto subwoofer u-DIMENSION EL-104
    -Amplificatore, probabilmente, 5 kanałówka Magnat BLACK CORE 5

Di seguito presento un paio di foto con la costruzione installazione di sinistra pancetta sotto woofer da 25 cm, il prossimo passo sarà l'installazione di destra pancetta sotto il condensatore e, infine, il sollevamento del pavimento del bagagliaio di circa 5,5 cm, per montare un amplificatore e anche avere accesso a zap ruoteASOwego

› Więcej...: [156 SW] Car audio, costruzione

sawikjunior
    Un ospite

Domyślnie

Ohhh...devo guardare...sembra come se ha tradito il costo dellae queste operazioni, è stato super...con rispetto...

Si unì la
    11 2009
    Vive in
    Czeladź
    Automatico
    Alfa Romeo 156sw

Domyślnie

Beh, e che in il costo dellalo stesso paura di loro podliczać , ma cercherò di eseguire su base regolare. Naturalmente, niepowstanie tutto in una volta, così come i prezzi non sono piccoli, e in secondo luogo, vado dietro di lui, e non si sa mai, che sarà necessario Acquista.

1. Centralina Sony GT 929 ho comprato per una buona azione, e dopo incontri per 899 rubli, naturalmente, qualche tempo fa

2. Montaggio del bagagliaio

-2 litri di resina 64 strofinare
    -1 pezzo di coperta per l'estinzione di fibra di vetro (ho avuto)
    -1 pezzo in fibra di vetro (ok 16zł)
    -3 tappetini bituminosi 25x50 10 zloty cerca
    -2 rotoli di nastro adesivo( 1 rotolo bianco e 1 pezzo marrone )due il colore dellay per il contrasto, per la fiducia che tutto esattamente forniti
    -MDF 18 mm ho
    - HDF 3 mm ho
    -terminale di circa 10 pln
    -geowłóknina per isolamento acustico 30 strofinare 1 mb
    -materiale per il rivestimento di circa 50 pln---forse già qualcuno da qualche parte ha comprato e ha un rapporto dove acquistare materiale dopASOattività per il colore ??

L'utente Romeo Avatar twardy
    Si unì la
    11 2008
    Vive in
    Bielawa/Back
    Automatico
    Era 156 20V, temporaneamente qualsiasi Mitsu

Domyślnie

come che non riesco a trovare il link "il monitoraggio del flusso di" dona immediatamente questo post a tema

L'utente Dwusuwowiec
    Si unì la
    09 2007
    Vive in
    Swietokrzyskie

Domyślnie

Citazione Ha scritto czisi Zobacz post
    Ciao, come quello che interessa CALIFORNIA, ho deciso di presentarvi in questo posto i miei progressi sul fronte del lavoro .

Nel caso in cui, come la prima in autku si è affermata principale dispositivo di Sony Gt 929

Il prossimo passo bodzie isolamento porta il tappetino all'interno che all'esterno e guadagnare anelli di МДФ'si

-La dinamica che prevede in avanti, U-DIMENSION EL COMP 6
    -Fa u-Dimension EL COAX 6
    -Nel bagagliaio si forma già nel frigo pancetta sotto subwoofer u-DIMENSION EL-104
    -Amplificatore, probabilmente, 5 kanałówka Magnat BLACK CORE 5

Di seguito presento un paio di foto con la costruzione installazione di sinistra pancetta sotto woofer da 25 cm, il prossimo passo sarà l'installazione di destra pancetta sotto il condensatore e, infine, il sollevamento del pavimento del bagagliaio di circa 5,5 cm, per montare un amplificatore e anche avere accesso a zap ruoteASOwego

Quali tappetini collega utilizzare???
    Mi sorprende la scelta di u-Dimension in questa configurazione.
    Non so che collega vuole smettere di altoparlanti fa.
    La soluzione migliore sarebbe invece di comprare due coppie di diffusori, Acquista uno e porządniejszy kit(non stronza qui EL 6)
    Il mio suggerimento è di Morel Tempo 6( all'inizio)
    Wzmak u-dimension RM V41(batte sulla classe Magnate)
    Sub può essere, anche se può essere troppo debole.
    Quando questo potere non ha bisogno di un condensatore.Meglio fare un casco per il su/in wzmaka.

Migliori saluti

L'utente Fachowiec Avatar slavol
    Si unì la
    06 2008
    Vive in
    Chodzież
    Automatico
    Ford

Domyślnie

Anche io tifo l'autore del tema. Un bilancio, come dinamica, sempre meglio, ma in questi pieniążkach una buona scelta. Amplificatore di qualità inferiore, ma una volta V41 anche quello che in un'altra direzione. Sono d'accordo che gli altoparlanti posteriori non servono, meglio spendere energie per biamping o il ponte in avanti, di fare quattro canali "rumore". Mi piace anche la costruzione di suba, infine, qualche garantita l'installazione. Prenditi cura di adeguato spessore pareti della scatola del subwoofer, perché il basso è molto pesante. Buona fortuna.
    Mustang 2012 3.7 V6 , na razie musi wystarczyć...

Si unì la
    11 2009
    Vive in
    Czeladź
    Automatico
    Alfa Romeo 156sw

Domyślnie

Ciao, mi dispiace che per così tanto tempo ma ho avuto altre cose per la testa. Vi presento le foto con una seconda fase di installazione del mio bagagliaio , ho fatto un preliminare di front installazione di pancetta nel mio sportwagonie. L'intera struttura è fatta di resina . capacità di circa 15-20 litri di preparato sotto l'altoparlante da 20 cm . Per quanto riguarda ulteriori lavori, resta da completare la pancetta e il sollevamento del pavimento del bagagliaio . Ho deciso che il sistema audio è oparny sul set separato anteriori portaah, e woferze cioè 2+1 , l'amplificatore a quattro canali . probabilmente, U-dimension altoparlante bASOsi rockford - forstage e kit anteriore focal ma tutto questo fino a quando l'idea . Cerco, per l'intero progetto è stato modificato e ben coordinati .Come qualcuno ha dei suggerimenti , domande, si prega di scrivere .

Kabar
    Un ospite

Domyślnie

Da quello che vedo nella foto è troppo sottile parete suba. Giùóancora tappetini e luca qualche ożebrowanie con MDFu.

Per quanto riguarda la configurazione - sicuramente.ód + sub.

Questo foroór collegati tra loro da un canaleóin ventilazione servire bass reflex?

Se sì, in che modoób scoperto, non sapendo nemmeno il volume esatto di scatole?

Si unì la
    11 2009
    Vive in
    Czeladź
    Automatico
    Alfa Romeo 156sw

Domyślnie

Questa è la prima installazione solo ,ovviamente, le pareti saranno più spessa . Su ac non ho l'opzioneó, so solo che è sony, e dispone di 6 ohm. Di serie è stato installato in woferze animali nel cassetto un volume di circa 20 l.ó & bass reflexem ok 20 cm

L'utente Ciclista Avatar tomas1907
    Si unì la
    01 2010
    Vive in
    Regione
    Automatico
    BMW 320d, Giulietta

Domyślnie

Se si fa un set separato sulla parte anteriore, assicurarsi di installare gli altoparlanti sulla distanza, e già meglio wygłusz anteriori porta. e se si tratta di sub-questo è, a mio parere, con questo piccolo dinamica solo una scatola chiusa e piccola capacità. E amico, non lesinare sul cablaggio, è possibile avere le migliori attrezzature sul mercato, e con lipnym cablaggio giocherà, come ben fatto budżetówka.

Buona fortuna tutto bene, ba già bene, perché c'è il desiderio di