Scheda contenuto
Nessuna attività recente

3 Voci nel profilo

1. Ho una richiesta circa la citazione nel post:

http://www.forum.alfaholicy.org/show...6&postcount=12

enzo_pl ha attirato l'attenzione, perché nella fretta ho scritto interno invece che esterno e poi anche tutto il contrario, ma già corretto il mio post - per costruire questa citazione, perché non voglio inserire il mal di testa a qualcuno in testa
  2. Non butto via fabbrica di controllo. Solo alfa quando l'acquisto è solo la chiave di accensione con telecomando e in cattive condizioni. Ora ho già 3 chiavi, załatwilem caso immo e, tra l'altro, queste nuove chiavi nella versione pieghevole chiave con telecomando incorporato (che ' e la mia ori chiave con VW).
    Il rapporto di gestione CZ già capito giovedi 29.04. Ha lasciato 3-4 ore, ma ho fatto l'allarme le indicazioni e spegnimento accensione a 2 posti, inoltre, e, tra l'altro, divertirsi con immo, ho imparato che davvero non ho la forza centralina airbag :/
    In generale, wykrzesałem ancora quel giorno, quando ho scritto un po ' di tempo, e ho trovato tutte le informazioni su elettrodo. Ma scaricare nel vostro tempo libero pozasysam perché per gli italiani non ho, purtroppo, nulla...
  3. Ciao. Per caso ho trovato i Vostri messaggi in cerca di info sulle centrali castelli (ho preso una lampada da Voi).
    Accidenti, non so più dove cercare... Sapete dove si dovrebbe collegare con commutatore esterno per eseguire la chiusura centralizzata? Perché mi rifiuto di telecomando nella chiave della pianta, perché ho un nuovo piano. Vorrei anche collegare la nuova gestione chiusura centralizzata (aprire/chiudere + allarme direzioni) e per ulteriori portachiavi, ma non so dove in AR cercare... si Può sapere quali segreti??
Mostra messaggi da 1 A 3 con 3
Informazioni sul Kali_33

Informazioni di base

Informazioni sul Kali_33
Da:
Varsavia, Polonia
Auto:
GTV 2.0TS 1997

Statistiche

Totale messaggi
Totale messaggi
1,526