Visualizza risultati da 1 A 10 con 32
Oggetto: incontro a Grudziadz
-
12-01-2010, 21:53 #1NicoloUn ospite
incontro a Grudziadz
Vorrei un cordiale benvenuto a tutti coloro che desiderano di più spotcana a Grudziadz. Incontro si terrà a "lungo di quello di maggio week-end". Cercherò di presentare brevemente come funziona spettacolo potrebbe sembrare. Incontriamo sul плантах sopra il fiume vistola, proprio sotto spichrzami. Vero, ufficialmente non ha możliwoośći parcheggio di là di auto, tuttavia, ho trascorso alcuni passaggi, e io so da organi responsabili per questo che più sarà il consenso e le nostre macchine saranno in grado di andata entrare. Perché proprio lì andiamo? Perché è il modo più semplice e meglio visibile il punto di arrivo da parte della vistola. (da parte di Danzica, Bydgoszcz, a Poznan, Lodz e così via). Inoltre, è un luogo molto affascinante, come biglietto da visita della città, così ho il sospetto che saranno ottime foto, un sacco di spazio per il parcheggio e la proverbiale tiro di pietra della città vecchia.
In allegato foto si vede, la squadra spichrzy insieme con plantami (notte/giorno) e il monumento/fontana сплавщику (anche sopra il fiume vistola)

Avanti vorrei offrire le spese di viaggio (accompagnato dalla polizia) sul Mercato Principale della città, dove sarà in attesa per posti auto solo per noi! Di solito il Mercato a Grudziadz è spento da traffico veicolare, ho delle informazioni che il centro è in grado di fornirci un parcheggio in pieno centro, lungo i 3 lati del mercato, purtroppo, 4 parte sui tram e la fermata non entra in gioco
Essendo sul mercato abbiamo un sacco di ogdlądania. Naturalmente, il mercato con le case barocche, gotiche della chiesa, il municipio. Non sarà anche problemi con la dieta. Da birrerie, pub, pizzerie e super ristoranti (a chi piace). Il prossimo, credo sia molto interessante da considerare è il pic-cittadella ( sì, è quella, che è l'unica al mondo affidamento assedio stesso Napoleone). Naturalmente, dato che siamo tutti motorizzati truppe ci fornisce un parcheggio nel cortile interno della cittadella e di orientamento. Tuttavia, me in testa, per la nostra guida in questo luogo è stato il curatore grudziądzkiego museo, che di per sé è appassionato di auto( purtroppo è originario della Svezia). Dopo queste poche abbastanza noiose ore offre di trasferirsi in Grudziądzkiego SPA. La squadra рассолов (di per sé salamoia meglio che in ciechocinku) si trova dall'altra parte della città, in modo che sarà una passeggiata. Sul sito inalazioni, le miniere di sale nella piramide (1 ora dà tanto iodio, che tutto il giorno al mare), quando saranno pronte, anche sotterraneo, grotta di sale, piscine, massaggi e così via Ho il sospetto che sarà un po ' di volere, che vorrebbe prendere i loro figli. E per i più piccoli. Western città di Kansas City, con significativi kowbojskiej in auto a cavallo, gli indiani di cercatori d'oro, spari, esplosioni di dinamite, tutto come in un film di cowboy. La cittadina si trova in un complesso di relax sul lago Rudnickim, di circa 1,5-2 km di distanza dal precedente. Nel complesso ci sono anche un'altra attrazione per i bambini, un piccolo zoo, la terra dei dinosauri, safari e il paese delle fiabe, favole e leggende. e per россомаха ottima cucina.
Ho pensato anche al di sopra della notte, se foste interessati il 2 ° giorno. Possibilità di sistemazione in condizioni diverse e prezzi diversi. Si può dormire in un ostello (condizioni di accademica), Ostelli della gioventù e Alberghi. Solo se fossero stati pronti, allora ho qualche informazione preventiva in modo da questi luoghi in modo indipendente ordinare.
Se saranno interessati a fare un picnic due giorni. Suggerimento: può essere, poszerzyc non si tratta di voli szybowcami (il famoso aeroclub pomorski) pista di go-kart, tour della città, (peccato che il planetario sarà chiuso, quindi, purtroppo, non e ' applicabile, ma vediamo che si può fare) e del castello teutonico nella vicina Radzynie Chełmińskim. (purtroppo, a Grudziadz castello non ha, e perché no, imparerete come arriva
)
vi presento alcune foto con indicati i luoghi e le attrazioni.

lato kansas city: http://www.rancho.tfirma.pl/
Sul nostro incontro, ho contattato il dirigente del dipartimento cultura dell'amministrazione della città, custode di un museo, la polizia. Tutto ciò che sopra ho parlato di questo, molto probabilmente, non saranno ostacoli da parte delle autorità della città, per qualcosa di organizzare. Al contrario, le autorità così l'idea di un elemento che vogliono aiutare nell'organizzazione (e poi prima delle elezioni di assegnare è di per sé
). non avrà problemi di parcheggi, con divieti di entrata o di parcheggio, saranno toi-taoie su плантах (non so se sia veramente necessario o simili a tali leggi, che ha dato il maggior numero di persone si dovrebbe fornire). L'amministrazione della Città di Grudziadz, mi ha assicurato di assistenza organizzativa e di assistenza finanziaria. Affare ottima posizione, ma io, per esempio, a negoziare in municipio. Abbiamo la metà di gennaio a maggio di 4 mesi. Amiche e colleghi, prendere in considerazione la mia offerta. Vi prometto che non ve ne pentirete in quel momento mi stava descrivendo la sequenza delle mie azioni, a far sapere a tutti cosa sta succedendo in questa materia.
Invito tutti i visitatori.
› Więcej...: incontro a GrudziadzUltima modifica di Nicolo ; 12-01-2010 circa 23:13
-
-
15-01-2010, 18:23 #2
-
22-01-2010, 20:44 #3
-
22-01-2010, 22:33 #4MałaUn ospite
proposta spotkite x la risposta al post / utenti del forum.... =
il massacro
Napoli farà di tutto per arrivare
k:
-